Nuovo appuntamento a #Catania con il The Creative Dot, giunto alla seconda edizione e con una line up da paura!
L’11 e il 12 maggio il team vi aspetta dedicando 2 giornate alla creatività, agli incontri, workshop e contest che abbracceranno Fotografia, progettazione grafica, design, 3D e digital art.
La partecipazione ad entrambe le giornate è gratuita e il 12 maggio scatta il momento del #BehanceReview, una ghiotta occasione per ricordare a tutti l’importanza del networking e dare rete anche al sud!
Insomma, un altro appuntamento da non perdere 😀
Per saperne di più e per iscriversi: http://bit.ly/1T3vOCg
ecco, invece, uno sguardo veloce a chi ci sarà al creative dot:
A contatto con la creatività digitale da oltre 20 anni, si è laureato all’Accademia di Belle Arti di Napoli, dove oggi è docente del corso di web design. Grazie al progetto Adobe Guru, segue particolarmente da vicino il design, la metodologia e la progettazione di siti web usabili e gli strumenti Adobe per realizzarli. Oggi collabora, oltre il principale impegno con Adobe, come docente con il Politecnico di Milano e InSide e come autore per l’enciclopedia Treccani e l’editore Il Sole 24 ORE. Recentemente è entrato a far parte del gruppo Wacom Ambassador.
Roberto Zampino
Fotografo documentarista/ritrattista. Ha vissuto e lavorato come fotografo e insegnante di fotografia a Cipro, in Italia e Londra. Specializzato in fotografia di viaggio, sport e “story telling” , produce fotografie che combinano il suo coinvolgimento con i soggetti con un estetica unica e mai distaccata. Si definisce un fotografo “out there” , nomade, con il particolare talento di adattarsi ad ogni situazione e ambiente creando legami unici con i soggetti delle sue fotografie.
Aurelio La Ferla
Ai tempi del liceo si dedica allo studio da autodidatta dell’argomento “CGI” e del 3D in generale, poco tempo, alcune aziende rilevanti nel settore si sono dimostrate interessate ad alcuni dei suoi progetti, pubblicandoli sulle loro rispettive pagine web. Inizialmente ha lavorato come freelancer dedicandosi alla modellazione e alla scultura per alcuni progetti su commissione, in seguito è stato contattato da alcune aziende locali presso cui ha lavorato come modellatore o docente di CGI. Attualmente lavora in una software house catanese e come docente di computer grafica per un’accademia privata di arti digitali.