[alert style=”success”]ESCLUSIVO: SOLO PER GLI UTENTI DI RDG 19 euro di sconto sulla tariffa GIA IN PROMO DI 89 euro se durante l’iscrizione usate il codice weloverdg[/alert]
www.creativeproshow.com/iscriviti.html
Torna il creative pro show, l’evento per creativi più atteso da tutti!
Spesso mi si chiede perché parliamo così bene del creative pro show ed è sempre difficile spiegare come questo evento abbia un‘influenza così positiva sui creativi, che quasi si stenta a credere sia possibile senza uso di stupefacenti; perciò quest’anno per provare a spiegarvi l’effetto che ha il cps su un qualsiasi creativo mi avvarrò di una semplice ma potentissima grafica in formato gif esplicativa:
..ecco si, più o meno corrisponde alla realtà, almeno così ci si sente dentro.
La prima cosa che succede dopo il cps è un’irrefrenabile voglia di correre a casa e cominciare a disegnare, fare foto e creare un nuovo progetto, insomma è un ricarica creativa pazzesca. E ovviamente andare al cps non vuol dire entrarci da pessimo grafico e uscirne da maestro, ma diciamo che se sei un buon grafico dopo il cps diventi un ottimo grafico.
Ma piuttosto che parlare del dopo, parliamo di quello che succede al cps, anzi, parliamo bene di cosa succede a questo csp perché quello di quest’anno è un cps che non si è mai visto nei sei precedenti anni, e che si terrà a Roma il 12 e 13 dicembre.
In questi due giorni, 5 artisti digitali e 4 studi si susseguiranno sul palcoscenico del cps per spiegare e farci scoprire trucchi e segreti, condividere idee, esperienze e conoscenze in modo da allargare i confini della creatività, rendendo la conoscenza professionale alla portata di tutti.
Date un’occhiata alla lista qui sotto e, se volte dare una marcia in più al vostro lavoro, iscrivetevi immediatamente senza perdere tempo approfittando di una promo che è stata estesa, visto che ormai anche gli ultimi posti sono quasi in sold out! : http://www.creativeproshow.com/
ecco chi sono nello specifico:
Anna è specializzata nella grafica 3D e Cgi e lavora su progetti per clienti di calibro internazionale come Chanel, Ubisoft, Nespresso e molti altri.
Maurizio Pagnozzi è il talento emergente di questa edizione del CreativeProShow. Ha iniziato la sua carriera solamente due anni fa ed è già tra i Graphic Designers più richiesti nel suo campo.
Le sue fotografie dinamiche ed accattivanti risaltano subito e il suo stile è ben definito.Tra i suoi clienti ci sono brand come Mercedes, Lamborghini, Bmw, Porche e molti altri.
Infine, con noi anche i partner più importanti del creative pro show (fotlia, wacom, xrite, pantone, ecc )