Al via a Catania la Quinta edizione della rassegna diventata un punto di riferimento per tutto il sud italia.
kermess dedicata alla creatività e allo sviluppo delle discipline progettuali che hanno influenzato e che continuano ad influenzare la comunicazione visiva del ventunesimo secolo. L’evento è rivolto a tutti i professionisti del design, art director, copy, responsabili della comunicazione di agenzie o aziende, videomaker, startupper, sviluppatori, blogger, social media manager e chiunque si occupi di creatività digitale, così come di CEO e dirigenti e professionisti del marketing che vogliono farsi ispirare dal grande fermento e dalla velocità della creatività grazie agli esperti che ogni anno conducono le conferenze e i workshop organizzati per l’occasione.
I contenuti del Creative dot non si limitano allo stato dell’arte della tecnologia digitale; l’obiettivo dell’evento è ben preciso: proporre spunti per essere sempre un passo avanti, all’interno di uno scenario professionale futuribile e capire come superare i propri limiti, da qui il titolo di quest anno:
Beyond your boundaries
Il format 2019 si presenta dunque con una struttura perfezionata, affinché tutti i professionisti che operano nel
mondo della comunicazione possano formarsi, condividere know how, aggiornarsi e crescere professionalmente.
Il palcoscenico dell evento si terra a Catania presso lo Zō Centro Culture Contemporanee in piazzale Rocco Chinnici 6 ma cambiano i giorni da 2 diventano 3!
3 giorni ricchi di interventi, workshop e interviste di ospiti dal carattere nazionale e internazionale per approfondire tutte le tematiche relative al mondo design in maniera tale da poter arricchire le proprie conoscenze e crescere professionalmente.
ospiti di questa edizione:
+ ADD-DESIGN – Digital Branding
MEEDORI- Creative Studio
IOSONOPIPO
FRANCESCO CAVALLI – Leftloft Studio
K95 – Graphic Design studio
THINK WORK OBSERVE- Graphic & Editorial Design
TAVO STUDIO- 3D Animation
NAUTILUS ACADEMY – Digital Art Academy
inoltre quest anno sarà allestita una nuova ala “exhibition” dove in mostra troveremo le varie discipline trattate: Hystorical Graphic Design Posters, PPPattern – Renato Fontana, Fine Arts e Typography exhibition.
Insomma Il creative dot 5 alza l’asticella per quello che sono gli eventi creativi al sud italia alzando lo standard ed elevando un conference a quello di un evento unico nel suo genere.
un calendario ricco a un prezzo acessibilisso a tutti infatti anche se esauriti gli early tickets. vi sono ancora ticket promo disponibili, ma attenzione Il numero di questi ticket è limitato quindi affrettatevi.
E ci saremo anche noi di Robadagrafici infatti tra un intervento e l’altro, durante la giornata , gli speaker si accomoderanno per un breve coffe time, nel LOFT CREATIVO luogo in cui tra domande e curiosità si condividono storie e know how per raccontarsi sui nostri social in diretta.