Ma basta cugginimmerda che iMPestate il web con i vostri pseudo siti. E casomai ve ne vantate pure!
Ciao bastardI! O dovrei dire “Arrr bastAARRdi”? Come state? Il vostro Bastardo Grafico è stato in clinica per disintossicarsi da tutta la robaccia che è stato costretto a guardare. Ma ora è tornato, solo per voi! Che dire di questo sito? (clicca…. se hai coraggio, clicca… dai, clicca!) Che è brutto? Macchè, non offendiamo la categoria dei siti brutti, sono comunque fatti meglio! Mi viene da pensare che il web-cugin-master ce l’aveva in realtà col proprietario della pizzeria, e per punirlo, abbia deciso di realizzare un sito veramente brutterrimo. Il Courier usato come font per il menù è un cazzotto in un occhio. Per non parlare del tocco di finesse del menu scritto in maiuscolo, che è un obbbbbrobrio. Ma poi vedi che non ci va? Ma sforzati!
Così come l’escamotage di fare le versioni “in lingua” del sito direttamente su Google traduttore. Ma ci rendiamo conto? Quasi quasi mi faccio prendere da un attacco di piratite acuta e sottopongo il cuggino a due o tre sani giri di chiglia, così si sciacqua il cervello. Dopo di che mi faccio esplodere i bulbi oculari assieme al dito indice del uebbmaster, così, tanto per fare.
La madre di tutti i siti lunghi è qui, tra noi. E il fondo con tutti gli ingredienti scritti non aiuta. O meglio, aiuta sicuramente a sentirsi male.
Parafrasando un vecchio pirata veleggiante nel Mar dei Biscioni chiudiamo così: “vomitate gente. vomitate”.
A presto.