Si terrà a Foggia il prossimo Meetup di Roba da Grafici, la più grande community italiana sul design e sulla comunicazione visiva.
L’appuntamento è fissato per venerdì 19 luglio, ore 19.00, presso il The Alibi in via Cristoforo Colombo 180.
L’evento, organizzato dal team RdG, darà occasione a studenti e professionisti del settore di incontrarsi, discutere di design e arti visive, partecipare a talk con ospiti di spessore e, perché no, portare a casa uno dei tanti gadget messi a disposizione per i presenti. Una ricca occasione formativa e di networking che valorizza il territorio foggiano, scegliendolo come luogo d’incontro di una community radicata sull’intero territorio nazionale.
Presiederanno all’incontro, modereranno ed intervisteranno gli ospiti, Loredana Guercia e Simone Checchia, meglio conosciuti nella community con gli pseudonimi [lor3] e [blueorange], amministratori e portavoce di Roba da Grafici.
L’Evento
Un meetup (letteralmente: incontrarsi). È proprio questo il concept dal quale nasce quest’incontro.
Un occasione per conoscersi e fare rete, per guardarsi negli occhi, non solo attraverso uno schermo. Per costruire rapporti e relazioni solide, in un’ottica di collaborazione professionale reciproca.
Ma non solo… Saranno ospiti grandi professionisti che racconteranno le proprie esperienze, condivideranno i loro workflow e le loro conoscenze sugli aspetti più disparati del settore. Branding, Realtà Aumentata, game design. Sono solo alcuni degli argomenti che saranno trattati durante i Talk.
Gli Ospiti
Gadget e Premi
Non solo network e formazione. Sarà anche la giusta occasione per portare a casa uno dei premi messi in palio dal Team RdG e dalle realtà con cui collabora. A fine serata, tramite estrazione, alcuni fortunati tra i presenti riceveranno:
- 2 T-Shirt Roba da Grafici
- Mazzo di carte UxGo (che ringraziamo)
- Tavoletta grafica Wacom Intuos Bluetooth (per la quale ringraziamo Job Formazione)
Tutti i partecipanti riceveranno dei gadget firmati RdG.
Ti aspettiamo?