fbpx
giovedì, Novembre 21, 2024
HomeGuideConsigliTogether​ ​Price​: il sito che ti permette di risparmiare sulle risorse premium

Together​ ​Price​: il sito che ti permette di risparmiare sulle risorse premium

-

Una ​bella foto vale 1.000 parole​, nulla infatti più di un’immagine accattivante può dare forza ed enfasi a ciò che si vuole comunicare.
Siti web, presentazioni, brochure, trovare l’immagine giusta non è mai semplice e spesso richiede molto tempo di ricerca.
E​sistono numerosi database di immagini che propongono milioni di foto riguardanti tematiche  diverse, ma la maggior parte di loro è a pagamento.

123RF​, Depositphotos​, Shutterstock​, Graphicstock​, Adobe stock offrono contenuti digitali classificati in base a fotografie, video, vettoriali e audio, tutti con la possibilità di sottoscrivere piani di abbonamenti mensili, annuali e giornalieri a seconda delle diverse esigenze.

Acquistare una singola immagine può essere molto costoso​, conviene quindi, ricorrere a piani flessibili​, soluzioni in abbonamento o all’acquisto di crediti e, dividendo​ ​con​ ​altri​ ​la​ ​spesa,​ ​è possibile​ ​abbattere​ ​il​ ​costo​ ​fino​ ​a​ ​5​ ​volte.

Ma​ ​dove​ ​trovare​ ​altri​ ​professionisti​ ​interessati​ ​a​ ​condividere​ ​il​ ​costo?

Da un anno sul mercato è disponibile Together Price​, il primo sharing network​, una piattaforma dove è possibile creare il proprio gruppo “team di lavoro” da colleghi e amici oppure trovare le persone con cui condividere il costo dell’abbonamento raccogliendo in modo semplice e sicuro le quote di ognuno.

Come funziona:

Si può usufruire di Together Price in due modi: si mette a disposizione il proprio abbonamento per condividerlo con altri oppure ci si aggrega all’abbonamento sottoscritto​ ​da​ ​un​ ​altro​ ​utente.

Adobe Stock ad esempio permette di sottoscrivere un abbonamento annuale con pagamento mensile ad esempio 40 risorse standard al mese al costo di 79,99 euro e di condividerlo con altri utenti. Il prezzo dell’abbonamento ad Adobe Stock è basato sul numero di risorse al mese e non sul numero di utenti che condividono il piano di abbonamento.

Il sottoscrittore dell’abbonamento apre una proposta di condivisione cliccando sul tasto “crea”, seleziona la categoria “team” e spunta “condivisione personalizzata”.
Inserisce le caratteristiche del prodotto: la descrizione, il costo mensile, con quante persone e in quale livello di relazione flaggando “team di lavoro”, si vuole condividere.
Il sistema crea in automatico il post visibile nel TP Network, la community di Together Price in cui altri grafici, designer o utenti in generale interessati al prodotto in condivisione possono richiedere di partecipare.
Una volta accettati nel gruppo, basterà cliccare su invia quota e inserire i dati della carta per condividere. Together Price si occuperà di gestire i rinnovi automatici delle quote mese per mese sollevando il team di lavoro dall’imbarazzo di doverle richiedere ogni mese.
Hai bisogno di spazio per archiviare le grafiche che hai realizzato? Con Together Price puoi condividere e risparmiare anche sui piani di abbonamento ai servizi cloud.

Entra su Together Price, condividi Dropbox, G Suite o inserisci il servizio di cloud computing che preferisci e risparmia condividendo il costo.

Commenta

Commenti

Lombardo Marco
Lombardo Marcohttp://wiredlayer.com
Marco lombardo è il fondatore di robadagrafici.net Si occupa di aiutare i marchi a crescere. Crea identità memorabili grazie a strategie che ne rafforzano l'identità. marcolombardo@wiredlayer.com info@robadagrafici.net
- Advertisment -